![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 10424844 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Consiglio: Mot o tlx
Devo vendere da internet banking intesa 6k btp scad. 15/12/2013: La piattaforma mi chiede di scegliere tra mot e tlx: Qual'e' la piu' coveniente e che differenza c'e' tra i due?
Grazie. INOLTRE VORREI INVESTIRLI IN BUONI POSTALI FRUTTIFERI INDICIZZATI ALL'INFLAZIONE: TALE INVESTIMENTO E' PIU' CONVENIENTE DI UN CONTO DEPOSITO REMUNERATO AL 3% NETTO? E QUALE E' IL TASSO DI PARTENZA DEI BUONI PER ESSERE COMPETITIVI? |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
non credo,il cd ha rendimenti molto alti,tenuto conto il periodo brevissimo se ti serve un parcheggio,secondo me meglio il cd |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | ||
|
Member
Popolarità: 881767 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
dal foglio informativo: Citazione:
mentre credo tutti i conti deposito siano fruttiferi dal primo giorno (anche se poi magari gli interessi vengono accreditati trimestralmente o annualmente) |
||
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||