![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 38157060 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Merrill LC ZC 09
Ho notato che esistono tre obbligazioni ZC Merrill LC quotate con scadenza giugno, luglio ed Agosto 2009 con rendimenti molto interessanti.
Ora siccome Merrill è in BofA e Obama ha detto chiaramente che banche non ne falliranno più come si spiegano rendimento a tre mesi superiori al 10% netto annuo ? Grazie a chi potrà darmi delle informazioni. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Moderator
|
Citazione:
Monitor zero coupon n. 5 Se scorri il file vedrai che soltanto pochi mesi fà hanno quotato anche sotto 80, ora sono a circa 100.............le cose nel frattempo sono migliorate, sono comunque titoli di una banca con difficoltà anche se il peggio sembra essere passato............. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 14849722 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
veramente io le vedo a questi prezzi:
MERRILL 2009 XS0301033436 a 101,48 MERRILL L ZC 09 31/08/2009 a 100,56 MERRILL Z.C. 2009 31/07/2009 a 101 mi sono perso qualcosa ![]() io oppure i rendimenti non sono quelli che dici tu??saluti Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
![]() I rendimenti sono molto interessanti io ne ho già fatto il pieno qualche settimana fa quando stavano ancora a 96-97 |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||