![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
gli unici sfigati sono quelli che avevano gm e hanno venduto al meglio
in questi momenti rimpiango di essere un semplice e povero studente avevo anche pensato di chiedere in prestito 50 mila euro alla mia banca vabbè accontentiamoci della macchina nuova che mi regalerà la gm tanto la casa già ce l'ho |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Gm: vola a Wall Street (+16%) in attesa aiuti Washington
NEW YORK (MF-DJ)--Ottima performance quella che sta registrando a Wall Street General Motors che vola del 16% in attesa che Washington fornisca ulteriori aiuti al settore dell'auto. Gli analisti hanno quindi sottolineato che gli investitori sono rimasti soddisfatti dal fatto che ieri 7.500 lavoratori del gruppo, pari al 12% della forza lavoro Usa della societa', hanno accettato il pacchetto di pre-pensionamento e buonuscita offerto dal colosso di Detroit. san (END) Dow Jones Newswires March 27, 2009 10:27 ET (14:27 GMT) Copyright (c) 2009 MF-Dow Jones News Srl. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||