![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 5 ![]() |
BEI XS0092084705 scadenza 07/12/2009 Gbp
Salve a tutti e complimenti per il forum che trovo molto valido.
Dunque vorrei chiedere a qualcuno se mi può dare un consiglio o suggerimento in merito all'obbligazione sopre citata, ovvero Bei cod. XS 0092084705 in starline con scadenza 07/12/2009. Il mio problema è inerente al cambio ovvero quando l' acquistai consigliata da un impiegato di banca, la sterlina quotava 0,69. (anche per la cedola che dava).Ora, in particolare oggi sta sopra 0,93. Sinceramente sono veramente preoccupata,perchè ho investito un buon 25% del mio capitale ed ora mi trovo con un perdita stimata oltre il 20%. La sterlina non sembra cambiare rotta e probabilmente con i vari problemi che hanno la lasceranno così, quindi io non penso che questa situazione si sistemi entro la fine dell'anno.Perciò chiedevo cosa potri fare per recuperare questa situazione così spiacevole.Non avrei problemi a cambiarli anche in altre valute pur di tornare alla situazione iniziale. Grazie di cuore a chi mi risponderà. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||