Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi
 
Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 26-03-09, 15:40   #1 (permalink)
Member
 
Data registrazione: Mar 2008
Messaggi: 16
Popolarità: 5
steffy non è ancora classificato
BEI XS0092084705 scadenza 07/12/2009 Gbp

Salve a tutti e complimenti per il forum che trovo molto valido.
Dunque vorrei chiedere a qualcuno se mi può dare un consiglio o suggerimento in merito all'obbligazione sopre citata, ovvero Bei cod.
XS 0092084705 in starline con scadenza 07/12/2009.
Il mio problema è inerente al cambio ovvero quando l' acquistai consigliata da un impiegato di banca, la sterlina quotava 0,69. (anche per la cedola che dava).Ora, in particolare oggi sta sopra 0,93.
Sinceramente sono veramente preoccupata,perchè ho investito un buon 25% del mio capitale ed ora mi trovo con un perdita stimata oltre il 20%.
La sterlina non sembra cambiare rotta e probabilmente con i vari problemi che hanno la lasceranno così, quindi io non penso che questa situazione si sistemi entro la fine dell'anno.Perciò chiedevo cosa potri fare per recuperare questa situazione così spiacevole.Non avrei problemi a cambiarli anche in altre valute pur di tornare alla situazione iniziale. Grazie di cuore a chi mi risponderà.
steffy non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:49.

Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.6.0

Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits
© 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer.