![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Multa paucis
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Obbligazion Lehman e insinuazione al passivo con IWBank
In merito all'insinuazione al passivo degli obbligazionisti Lehman italiani, risulterebbe che tutte le banche aderenti all'ABI si sarebbero fatte rappresentare da uno studio legale americano, tutelando così complessivamente i propri clienti nell'ambito del CH11.
IWBank pare che non abbia seguito questa strada, lasciando sostanzialmente di propri clienti senza supporto per l'insinuazione al passivo bannato Ci sono altri client IWBank nella mia situazione? Suggerimenti? |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Multa paucis
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
http://www.bancacarim.it/Aggiornamen...s-3481-216.htm http://mobile.ilsole24ore.com/solemo...4-1dcc70a371a3 Effettivamente non è chiarissimo se ABI porterà avanti per tutti l'insinuazione al passivo... Questa comunicazione di Fineco è sibillina: Come si pone il nostro Gruppo in questa situazione? Una valutazione specifica del valore di realizzo degli strumenti finanziari emessi da Lehman è oggi prematura e sarà possibile dopo l’approvazione del piano di riorganizzazione, per la cui predisposizione ed approvazione possono occorrere diversi mesi (il termine per il completamento potrebbe essere anche superiore all’anno). Le Società del Gruppo UniCredit si impegnano, avvalendosi – tra l’altro – della consulenza di uno Studio Legale statunitense, a monitorare costantemente lo sviluppo della procedura concorsuale come sopra avviata e a dare notizie tempestive in modo tale da garantire ai nostri clienti l’informativa necessaria per la tutela dei propri diritti. Ultima modifica di reef : 26-03-09 alle ore 12:57 |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 20097091 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Male :
ho chiesto ragguagli a iw in chat : risposte vaghe tipo " IW BANK su richiesta dei singoli clienti produce tutta la documentazione indicata " ma a domanda specifica se l'insinuazione al passivo dovrà essere fatta autonomamente in quanto iw se ne laverà mani e piedi la risposta è stata : mi informo e le faccio sapere almeno questa volta ho richiesto la risposta scritta ora attendo |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Multa paucis
Citazione:
Ma anche per le altre banche la situazione non è chiarissima. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Reset Globale!
Popolarità: 22619279 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao!
Sono anche io cliente IW con obbligazioni LB. La settimana scorsa avevo sentito un operatore al telefono in merito e mi aveva appunto detto che non c'era nessuna novità riguardo le lobbligazioni Lehman. Però non sapevo che altre banche si fossero già mosse... Perdinci! Cosa possiamo fare da soli se IWBank ci ha scaricato? |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Multa paucis
Citazione:
Leggete nelle varie discussioni qui e anche navigando in rete. Quando ci saranno novità capiremo il da farsi.
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||