![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
Titolo di riferimento: IF OB P EMERGEN
Quotazione al 24/05/2012 266,8400 (-0,12 %)
|
Notizie | Analisi tecnica | Analisi operativa | Quotazioni |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 15189693 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Qualcuno sa darmi qualche notizia riguardante i titoli di stato del Brasile?
Consapevole del rischio, vorrei investire una parte del mio partafoglio, ovviamente una percentuale molto ridotta. C'è qualcuno che abbia in portafoglio titoli di stato di Paesi emergenti come ad esempio il Brasile? |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 8815267 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ho Brasile 2011 BBB al 9,5 % in €uro che al mom quotano dai 110 ai 115 in acquisto.
il rischio mi sembra medio - medio alto ma sempre tra Investment Grade Bonds. ho anche delle Bradesco 2013 A1 all' 8 % che si aggirano sulle stesse quotazioni. da tenere presente alta volatilita' perche' questi bonds si possono muovere del 10 % nel giro di ore ..... |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
il brasile ha saldo attivo verso l'estero e' la potenza economica piu' forte al mondo oltre che la borsa mondiale migliore (4 volte la performance italiana negli ultimi 5 anni) l'italia ha mi sembra il secondo debito piu' alto al mondo.
i tassi son alti perche' l'inflazione e' alta.c'e' il rischio cambio perche' avendo il real son quotati in dollari ma il real ha dimostrato di essere una moneta molto forte negli anni |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||