![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2247977 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
it0004065477
Salve a tutti , ho in carico questa obbligazione unicredit che scade nel 2016,
la quotazione che vedo aggiornata a ieri e' di 62 ... Anche senza cedole darebbe cmq un 38 % in 7 anni ...Sapete dirmi qualcosa .??? Grazie |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2247977 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Dopo oltre un anno ho visto che la quotazione di questa "perla" oggi e' di 73,67 . Ho chiesto al mio private se era possibile mediare , ma oltre a dirmi che non era possibile non e' riuscito neanche a trovarmi una scheda di questo prodotto. Qualcuno puo' dirmi dove potrei trovare almeno le caratteristiche di questa obbligazione . Grazie.
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 5658850 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
la vecchia denominazione sarebbe Capitalia 16 06SE18 ma non riesco a trovare niente.
http://docs.google.com/viewer?a=v&q=...4hipIeyB-OBX4A |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
pensare che prima chiamavano almeno 2 volte a settimana ........) |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||