![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Btp sc 15 apr 2009
Scusate ,fineco mi consiglia il titolo btp 15 apr 2009 e come guadagno netto mi da uno 0,88 percento...
Vorrebbe dire che in 1 mese guadagnerei lo 0,88 tenendo anche conto del rateo maturato? e mi confermate che il 15 aprile questo btp mi sara' rimborsato cmq 100 piu' un'ultimo stacco cedola del 3% grazie |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Cliente Fineco...
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
oltretutto quota pure sopra 100...
che te lo compri a fare? x regalare un po' di commissioni a fineco e tenerlo x 25 gg? cmq considerando che ti da cedola semestrale dell'1.5% e manca circa un mese 1.5/6=0.25% al mese di guadagno, a cui togliere il 12.5%, ti resta netto lo 0.21875% come cedola, a cui devi sottrarre il fatto che quota leggermente sopra 100 a questo togli le commissioni dello 0.19% (se compri + di 10k ovviamente diminuiscono in % ma poco cambia x piccole cifre...) che ci guadagni??? ben poco direi... lascia stare questo e guarda quelli un po' + in la nel tempo, quantomeno ammortizzerai meglio le commissioni |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
in realta' ho investito x conto di mia mamma 95k euro in cct 2015 e 2014 ...presi a 97,7 e 98,40 alcuni mesi fa....
sono calati fino a 93 e mi stavo letteralmente kakando addosso visto che pensavo che questi strumenti erano storicamente intorno ai 100.... ora alle quotazioni ttuali ci perdo un paio di mila euro e volevo qualcosa di sicuro che mi rendesse almeno un 4% annuo in modo sicuro x ammortizzare e guadanarci qualcosina.... magari btp a media scadenza... qualche consiglio? non voglio conti deposito voglio titoli di stato sicuri ...... grazie cmq a quanti mi consiglieranno..... |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
secondo me tra 2 anni questi cct quoteranno sopra i 100 , ma non pensavo che il 4%
fosse cosi' difficile da ottenere con un titolo di stato... certo e' che forse se proprio devo rischiare mi conviene tenere questi... male male li porto a scadenza.... cmq grazie, mi aveva spiazzato fineco che nei suoi titoli consigliati mi da btp 15apr 2009 0,8 netto e btp sc giugno 09 allo 0,66... pensavo fossero quotazioni dettate da diverenze di prezzo di trattazione in riferimento alla scadenza.... cmq grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||