![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 10089225 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
vendo o tengo questi BTP?
salve
ho in portafoglio questi BTP acquistati la settimana scorsa e che sono saliti I AGO 21 + 2,765% dall'acquisto I AGO 23 + 2,1614 " " I NOV 29 + 1,787 1 FEB 33 + 2,097 15 SET 19 + 3,533 vi domando se forse sarebbe il caso di venderli oppure vedete che saliranno ancora li ho acquistati per ottenere le cedole ma visti i rialzi..... grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Non ti dò consigli... ma solo qualche piccola considerazione:
Certo che verrebbe voglia di realizzare... Ma... hai le idee chiare di cosa fare con i soldi sul conto? Dovresti tener conto anche di questo... |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Difficile dare un consiglio (eh chi disponesse della sfera di cristallo).
Io personalmente avevo il Feb. 2020 e l' ho venduto perche' vista l' impennata mi sentivo di venderlo, ora sto a vedere. Ma non ho assolutamente la certezza di avere fatto la cosa migliore. Con quei rialzi e' come se avesti incamerato subito una bella fetta di cedola e magari puoi provare di restare alla finestra. Potresti pensare di venderne anche solo una parte di quei btp. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
I rialzi come i ribassi d'altra parte, hanno sempre una ragione, io credo che presto i prezzi sui titoli di stato si stabilizzeranno. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 10089225 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
gli importi sono piccoli
5000 euro a btp temo anche io che con le commissioni quei 650 euro scenderebbero a meno di 600 che sono sempre più della metà delle cedole dei soldi ora non ho necessità e sicuramente si riproporrebbe poi il dove e cosa investire... |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 5819483 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Citazione:
anch'io sto scommettendo sul rialzo! Anzi, se riesco a liberarmi dei cct vorrei alzare ancor più la fetta del ptf! |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||