Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 21-03-09, 17:45   #1 (permalink)
Member

L'avatar di Five o'clock

Popolarità: 1717991
Five o'clock has a reputation beyond reputeFive o'clock has a reputation beyond reputeFive o'clock has a reputation beyond reputeFive o'clock has a reputation beyond reputeFive o'clock has a reputation beyond reputeFive o'clock has a reputation beyond reputeFive o'clock has a reputation beyond reputeFive o'clock has a reputation beyond reputeFive o'clock has a reputation beyond reputeFive o'clock has a reputation beyond reputeFive o'clock has a reputation beyond repute
--- PD2 Fineco Gratis ---

Dal sito fineco risulta che la piattaforma PD2 è gratis con 19 euro di eseguiti o con 250000 euro di asset/giacenza...significa che se si possiedono nel dossier titoli 250000 euro non si pagano i 19,95 euro al mese?

Grazie,
Five o'clock non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-03-09, 17:53   #2 (permalink)
Twitt @ilmigliore00

L'avatar di Ilmigliore

Inserimenti nel blog: 30
Popolarità: 42949683
Ilmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond repute
Invia un messaggio tramite Skype™ a Ilmigliore
Citazione:
Originalmente inviato da Five o'clock Visualizza messaggio
Dal sito fineco risulta che la piattaforma PD2 è gratis con 19 euro di eseguiti o con 250000 euro di asset/giacenza...significa che se si possiedono nel dossier titoli 250000 euro non si pagano i 19,95 euro al mese?

Grazie,
si
nel dossier titoli, sul conto, fondi, supersave.... dove ti pare basta averli
Ilmigliore non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-03-09, 18:02   #3 (permalink)
Member

L'avatar di Five o'clock

Five o'clock has a reputation beyond reputeFive o'clock has a reputation beyond reputeFive o'clock has a reputation beyond reputeFive o'clock has a reputation beyond reputeFive o'clock has a reputation beyond reputeFive o'clock has a reputation beyond reputeFive o'clock has a reputation beyond reputeFive o'clock has a reputation beyond reputeFive o'clock has a reputation beyond reputeFive o'clock has a reputation beyond reputeFive o'clock has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Freccia70 Visualizza messaggio
si
nel dossier titoli, sul conto, fondi, supersave.... dove ti pare basta averli

Grazie 1000 x l'info ...ed è facile da usare?
Vecchio 21-03-09, 18:09   #4 (permalink)
Twitt @ilmigliore00

L'avatar di Ilmigliore

Ilmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond repute
Citazione:
Grazie 1000 x l'info ...ed è facile da usare?
io lo trovo molto semplice, ma anche pieno di bug e non all'altezza di quelli professionali. Comunque e' sempre meglio del sito statico, e visto che e' gratis se hai quei soldi o anche solo se lo usi un po' va assolutamente provato

leggi qua:
Fineco: Difetti & Suggerimenti
Vecchio 21-03-09, 18:33   #5 (permalink)
Member

L'avatar di Five o'clock

Citazione:
Originalmente inviato da Freccia70 Visualizza messaggio
io lo trovo molto semplice, ma anche pieno di bug e non all'altezza di quelli professionali. Comunque e' sempre meglio del sito statico, e visto che e' gratis se hai quei soldi o anche solo se lo usi un po' va assolutamente provato

leggi qua:
Fineco: Difetti & Suggerimenti
Infatti è proprio dal messaggio che mi hai indicato che mi è venuta la curiosità x questa piattaforma.

Certo che il criterio della somma di denaro potrebbe essere un bel po' abbassato per rendere la PD2 + diffusa...cmq se mi dici che i 19,95 euro sono spesi bene...toccherà provare... in attesa di raggiungere i livelli richiesti da Fineco.

A proposito di piattaforme professionali quali sono? X ora conosco solo quella QT di Iw che è fatta piuttosto bene (secondo me) anche se non so se possa definirsi professionale...
Vecchio 21-03-09, 19:13   #6 (permalink)
Twitt @ilmigliore00

L'avatar di Ilmigliore

Citazione:
Certo che il criterio della somma di denaro potrebbe essere un bel po' abbassato per rendere la PD2 + diffusa...cmq se mi dici che i 19,95 euro sono spesi bene...toccherà provare... in attesa di raggiungere i livelli richiesti da Fineco.
Io non ho detto che sono spesi bene... se devo essere sincero fino a inizio 2008 non avrei pagato per averla perche' facevo pochissimi eseguiti... 3-4 al mese. Poi ho trasferito un po' di soldi sul conto e visto che avevo il necessario per usarla gratis l'ho attivata... intanto gli eseguiti crescevano e negli ultimi 6 mesi gli ho lasciato diverse migliaia di euro in commissioni.

Citazione:
A proposito di piattaforme professionali quali sono? X ora conosco solo quella QT di Iw che è fatta piuttosto bene (secondo me) anche se non so se possa definirsi professionale...
Credo che sia Visual Trader che Quick Trade possano definirsi professionali.
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:45.