![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 5646861 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
XS0314406884 Mediobanca 27.09.2013 tv eur Euro STOXX 50 VS STOXX Europe Mid 200
Non riesc a trovare la quotazione denaro / lettera di questa obbligazione, avete qualche suggerimento per la ricerca
![]() ![]() grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Questo bond è stato nominato solo 2 volte in questo forum... chissà se qualcuno ce l'ha in portafoglio.
Il calcolo della cedola non è dei più semplici... il mio dubbio nasce dal fatto che si parla di overperformance ma non si specifica se le performance dei due indici debbano essere entrambe positive, come presumo. Che cedola vi risulta abbia pagato il 27 settembre scorso? Grazie mille. T. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Grazie per il prospetto ma indica tutte le cedole a zero anche quelle future
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1 ![]() |
Vedo di migliorare...
Cerca qua...www.eurotlx.com
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Grazie, ma per sapere che cedola ha staccato l'unica è attendere che aggiornino il prospetto sintetico che mi posso scaricare da Fineco, ma che per ora non è ancora stato aggiornato... oppure trovare uno che ce l'ha in portafoglio e che è così gentile da dircelo... io puntavo su questa seconda strada
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||