![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 389031 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Obbligazioni Unicredit al 3.20%
Salve a tutti volevo chiedervi un consiglio...
In banca mi hanno consigliato di sottoscrivere obbligazioni unicredit al 3.20% entro il 20 marzo 2009. La durata è di 3 anni ma da quello che ho capito sono rinnovabili annualmente. Attualmente utilizzo il SUPER Save di Fineco che se sottoscritto oggi bloccando i soldi per 12 mesi mi da il 2.80% sempre lordo. Considerando che i tassi stanno variando continuamente cosa mi consigliate? Vi ringrazio anticipatamente |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Bondbuster greco
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
mandali a ****** |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Salve, forse non è esattamente il thread giusto scusatemi, ma desideravo avere delle informazioni su questa IT0004439292 (Unicredit a 3,9 % scad. 07/12) che ho acquistato sotto Natale consigliato dal mio promotore Fineco dicendomi che questa è garantita dallo Stato, ne + ne - i titoli di Stato...ma...sarà vero o rischio qualcosa ?
Grazie. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 25979180 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
manda a cagareeee il tuo consulente e cambia immediatamente banca.... è l'unico torto che poui fargli |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Bondbuster greco
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
sarebbe un bel danno alla sua immagine ovvio che il discorso cambia se fallisce UC ma in quel caso, chi si salverebbe? non ci sarebbe molta differenza tra upper lower etc etc |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Bondbuster greco
Citazione:
scommettiamo che non lo fara' mai? |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||