![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 12770166 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Dossier titoli
Ciao
ieri ho chiuso il dossier titoli in quanto ho dismesso il mio portafoglio ( agosto 2008 ) depositando i miei soldi nei CD. Collegandomi tramite Internet banking al mio conto corrente, ho notato che nei movimenti " dare " mi hanno sottratto 8,55 € imposta di bollo deposito titoli e ben 62,00 € per spese gestione deposito titoli 1 trim. 2009. Capisco l'imposta di bollo, ma quei 62,00 € da dove saltano fuori se il dossier titoli era " vuoto " ? Qualcuno, gentilmente, potrebbe darmi una spiegazione plausibile ? Thanks |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 12770166 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Da quello che so io, se il deposito è stato vuoto per tutto il trimestre, nemmeno il bollo dovevo pagare! Qualcuno può confermare ? |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 16968661 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
se il dossier titoli non è stato chiuso (cosa che puoi fare chiudendo il conto) devi pagare ugualmente il canone/l'imposta di bollo, anche se non lo movimenti. Domani in filiale possono avere due atteggiamenti: 1) hanno ragione loro e continueranno ad applicarti i balzelli 2)Ti danno ragione, stornano i 62 euro e poi in futuro ti rimettono qualche trappola
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | ||
|
banking on line
|
Citazione:
Citazione:
(di sicuro IWBank non lo fa pagare in questo caso) |
||
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||