![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 677332 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Costo trasferimento titoli.Quanto di solito?
Devo restituire un titolo alla mia vecchia banca.
Tra un pò devo andare nella mia nuova banca e disporre il trasferimento. Generalmente quanto può essere il costo per trasferire un unico titolo del valore nominale di 8.000 euro? Ve lo chiedo perchè non vorrei mi sparassero cifre folli. Grazie in anticipo per l'aiuto. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 14953677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
:
Citazione:
![]() ![]() Esperienza personale con diverse banche: l'ultima 6/3/09 da UCG a Fineco zero costi... altrimenti li fucilavo...![]() Il decreto parla chiaro. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Cialtron's Club
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Alludo agli * con l'indicazione costi vivi della banca subdepositaria. magari UC non ha intermediadi terzi e poi con Fineco ha trasferito tutto in casa. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 14953677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Mentre i bond non sono presso Monte Titoli, e di la non si spostano?
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Trasferimento gratuito (legge Bersani) se si chiude il deposito per trasferirlo ad altro istituto (i.e. portabilità).
Se si trasferisce solo uno o più titoli senza però configurare l'operazione come trasferimento del rapporto, ogni banca applica una condizione (solitamente un forfait di ca.50 € per singolo titolo). |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Io effettivamente ho sempre chiuso il DT. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||