![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Monitorare titoli online... c'è qualche servizio di alert sms o portafoglio virtuale?
Ciao ragazzi... Ho l'esigenza di comprare un titolo quando raggiunge un certo prezzo (senza guardare ogni giorno il sito del tlx di BancaIMI). Esiste un servizio che mi permetta di non doverlo cercare ogni giorno e non accedere al banking online delle mie banche?
Cioè di tenermi un portafoglio virtuale dove monitoro i prezzi? Esiste anche qualche servizio di alert sms ad esempio quando un titolo va sotto un certo prezzo? Ah dimenticavo... ho sia Fineco, sia Iwbank... possono essere utili per il mio scopo? (ricordo che non ho tempo di accedere ogni volta al home banking per vedere il portafoglio virtuale) Grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
BondBuster
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||