![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 22836912 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Cercasi bond 2010/11 intorno al 6%
Ciao a tutti, qualcuno sarebbe così gentile da propormi qualche obbigazione con le premesse indicate nel titolo? Devo reinvestire la liquidità proveniente dall'ormai glorioso iwpower turbo 4,75% sò bene che per spuntare queste percentuali dovrò assumermi un rischio maggiore ma ho letto e mi hanno parlato bene di bond come ad esempio bnscv 2011 e similari di che esiste di meglio in giro o vado sul "sicuro" considerando che bnscv adesso quota 85 ha la possibilità di essere convertita e cmq paga una buona cedola?
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 6267911 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Io le ho prese in carico a 85....secondo me sono ottime da portare a scadenza, rendono intorno al 10% annuo e soprattutto stai lontano dal settore bancario....poi è una societa' con il patrimonio costituito da immobili, che un domani potrebbero essere anche venduti per far cassa...se sei poco pratico di obb convertibili non ti preoccupare, perchè ormai sono come delle obbligazioni semplici in quanto lo strike prioce è lontanissimo e irragiungibile. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
e sta tranquillo che i francesi non mollano le loro aziende e poi sono troppo nazionalisti e orgogliosi di quell che producono. certo in senso assoluto,maidire mai , ma se la vedi come un azzardo ,ti potrei dare ragione , io comunque mi sono fatto un idea precisa sull evoluzione del settore auto. e la vedo abbastanza positiva, da dire anche che un obbligazione di solito si deve portare a scadenza ,e non fare (trading). e qui la resa mi sembra allettante ,i bot italiani li lascio ad altri che non vogliono il rischio......aahhhhhhhhhhhhh ma se sapessero che rischio... |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||