![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 452561 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Esperienza mia in Cariparma
Oggi sono stato in una filiale di Cariparma, aperta da poco nel mio paese, per avere un pò di informazioni; mi sembra giusto condividere con voi queste esperienze dirette.
La mia disponibilità attuale è di 15mila euro, eventualmente aumentabili; inoltre profilo di rischio pari a 0 e ottica di breve termine; e queste sono le cose che gli ho detto. Gli strumenti proposti sono stati: certificato di deposito a tre mesi: tasso lordo 1,75...netto 1,27 obbligazioni--> sul mercato secondario,in quel momento c'erano disponibili delle obbligazioni scadenza dicembre 2009 ad un 2,5 lordo -->sul primario mi ha proposto una obbligazione con tasso primo anno 2 lordo, secondo anno 2,5 e terzo 3. Poi gli ho chiesto dei PCT...gliel'ho dovuto chiedere io, lui non lo avrebbe detto, e per importi di 15 non li fanno; io gli ho chiesto quale importo serviva per avere un Pct e lui è stato sul vago, della serie bisogna vedere che importo ecc...e così non ho insistito; il sottostante sarebbero state obbligazioi cariparma. Gli ho ripetuto almeno 2 volte che ero lì solo per avere informazioni, ma alla fine ha comunque voluto il mio nome e il mio numero di telefono (..necessità di avere nuovi clienti?..). Vi chiedo, non si trova di meglio, con gli stessi prodotti, presso altre banche? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Buon appetito Gianni
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
con 15.000 a rischio zero orizzone cosi' breve mica potevi aspettarti il 15%....
se le premesse permangono quete (capitale, durata e rischio) non troverai tanto di meglio in giro, valuta le condizioni del cc, del da e amenicoli vari. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||