Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 11-03-09, 12:16   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 452561
Tele spalla bob has a reputation beyond reputeTele spalla bob has a reputation beyond reputeTele spalla bob has a reputation beyond reputeTele spalla bob has a reputation beyond reputeTele spalla bob has a reputation beyond reputeTele spalla bob has a reputation beyond reputeTele spalla bob has a reputation beyond reputeTele spalla bob has a reputation beyond reputeTele spalla bob has a reputation beyond reputeTele spalla bob has a reputation beyond reputeTele spalla bob has a reputation beyond repute
Esperienza mia in Cariparma

Oggi sono stato in una filiale di Cariparma, aperta da poco nel mio paese, per avere un pò di informazioni; mi sembra giusto condividere con voi queste esperienze dirette.

La mia disponibilità attuale è di 15mila euro, eventualmente aumentabili; inoltre profilo di rischio pari a 0 e ottica di breve termine; e queste sono le cose che gli ho detto.

Gli strumenti proposti sono stati:
certificato di deposito a tre mesi: tasso lordo 1,75...netto 1,27

obbligazioni--> sul mercato secondario,in quel momento c'erano disponibili delle obbligazioni scadenza dicembre 2009 ad un 2,5 lordo
-->sul primario mi ha proposto una obbligazione con tasso primo anno 2 lordo, secondo anno 2,5 e terzo 3.

Poi gli ho chiesto dei PCT...gliel'ho dovuto chiedere io, lui non lo avrebbe detto, e per importi di 15 non li fanno; io gli ho chiesto quale importo serviva per avere un Pct e lui è stato sul vago, della serie bisogna vedere che importo ecc...e così non ho insistito; il sottostante sarebbero state obbligazioi cariparma.

Gli ho ripetuto almeno 2 volte che ero lì solo per avere informazioni, ma alla fine ha comunque voluto il mio nome e il mio numero di telefono (..necessità di avere nuovi clienti?..).

Vi chiedo, non si trova di meglio, con gli stessi prodotti, presso altre banche?
Tele spalla bob non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-03-09, 12:26   #2 (permalink)
Buon appetito Gianni

L'avatar di sologin

Popolarità: 42949678
sologin has a reputation beyond reputesologin has a reputation beyond reputesologin has a reputation beyond reputesologin has a reputation beyond reputesologin has a reputation beyond reputesologin has a reputation beyond reputesologin has a reputation beyond reputesologin has a reputation beyond reputesologin has a reputation beyond reputesologin has a reputation beyond reputesologin has a reputation beyond repute
con 15.000 a rischio zero orizzone cosi' breve mica potevi aspettarti il 15%....

se le premesse permangono quete (capitale, durata e rischio) non troverai tanto di meglio in giro, valuta le condizioni del cc, del da e amenicoli vari.
sologin non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-03-09, 13:22   #3 (permalink)
Member

L'avatar di roi7

Popolarità: 7553436
roi7 has a reputation beyond reputeroi7 has a reputation beyond reputeroi7 has a reputation beyond reputeroi7 has a reputation beyond reputeroi7 has a reputation beyond reputeroi7 has a reputation beyond reputeroi7 has a reputation beyond reputeroi7 has a reputation beyond reputeroi7 has a reputation beyond reputeroi7 has a reputation beyond reputeroi7 has a reputation beyond repute
cariparma----ahh..ahh---ah---nn ti hanno proposto le loro fantastiche po vita con sottostante banche islandesi...ne hanno collocate a bizzeffe....okkio
roi7 non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:12.