Citazione:
|
Originalmente inviato da eleait
Tra gli americani adulti, intanto, solo il 32% ha un parere favorevole su General Motors, secondo un sondaggio condotto da Rasmussen tra il 5 e il 6 marzo scorso su 1.000 intervistati. Il 64% della popolazione Usa - sempre secondo il sondaggio - è contraria a eventuali nuovi aiuti.
|
l'invidia è una brutta bestia. leggevo in un forum che la maggior parte di quelli che si dicono contrari lo sono per pura e semplice invidia. Non tutti possono godere dei benefits di un contratto GM.
Citazione:
|
Originalmente inviato da eleait
circa 40mila case sono vuote a Motor City e il prezzo medio di una casa è di 7mila dollari circa.
|
Citazione:
|
Originalmente inviato da StockExchange
ho i miei dubbi....
Ma se fossero notizie fondate, temo allora di aver sbagliato investmento.
Dovevo fare razia di immobili a Detroit
Non ditelo al forumista "porchetto" noto "immobiliarista" che poi si scatena...
Questo la dice lunga su quello che diceva General Max.
In tempi di crisi, i ricchi sempre più ricchii poveri sempre più poveri.
Se hai la possibilità di immobilizzare parte del capitale per 4-5 anni, che fai non compri?
7000 $ non può mai essere il valore intrinseco di una casa.
E' il valore di svendita per impellente bisogno di liquidi e per scaricarsi degli oneri fiscali e spese che la casa comporta......
Se fosse vero metteteci 70.000 $/€ (a questo punto fa lo stesso) e rastrellate dieci case a Detroit. Fra dieci anni siete milionari.
O pensate che diventerà una città fantasma?
|
città fantasma lo è già. Stock, lascia perdere, mi sa che non le hai viste le case di cui si parla... come minimo qualche lavoretto ce lo devi fare...