![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 21049169 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Btp 2039 5%
Mi sembra utile aprire un 3d su tale titolo che (per ora) mi sembra interessante, per via della cedola.
![]() Sul Sole di oggi l'opinionista che segue il future bund ravvisa segnali di ribasso, ma il 2039 quotava ben sopra i 94,8 dell'ultima chiusura quando i tassi a breve erano ben più alti di ora. Dico la mia: crisi, bisogno di liquidità, le vendite si abbattono un pò su tutto azioni e anche obbligazioni. Discussione aperta... |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
molti , anche i piu' affezionati ai titoli italiani , si stanno spostando sui bund tedeschi . si nota anche dallo spread che si sta' ancora ampliando . panico ? |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 21049169 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Secondo me nell'area euro si è protetti, spostarsi sul bund potrebbe essere una falsa pista. Anzi, una cura che rischia di essere peggiore della malattia..
![]() Se si vuol essere prudenti, secondo me, meglio bot trimestrali ma rendono una miseria..
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ne ho un poco in portafolio di scadenze leggermente piu' corte , per ora soddisfatto , ma non tranquillo . |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
minority group
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 16018250 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
parola d'ordine SPARPAGLIARE
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Sono stato intrappolato con tassi "giapponesi" da 2001 al 2004 ed ho imparato che i titoli a breve o TV possono esser più rischiosi dei trentennali.
Se il 2039 perdesse il 10% in conto capitale visto il flusso cedolare lo si recupera in poco più di 2 anni..
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 17921928 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]()
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||