![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1916741 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Prezzo medio di carico: cosa è successo?
Ciao a tutti,
volevo porvi in quesito su una cosa che non mi torna in merito al valore del prezzo medio di carico, premmettendo che opero con Fineco... Circa una anno fa ho comprato 10000 Euro di una obbligazione ad un valore di 98.67 (prezzo di carico) e prezzo fiscale leggermente maggiore (suppongo perchè viene incluso il costo dell'operazione). Oggi ho venduto 5000 Euro (la metà) dei titoli di cui sopra ad un prezzo leggermente inferiore e mi sono ritrovato a operazione fatta che il prezzo medio di carico dei restanti 5000Euro non era più 98.67 come all'acquisto ma intorno a 101. Cosa vuol dire? come interpreto questa differenza? conseguenze su zainetto fiscale o quant'altro? Grazie a tutti Fla |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||