![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2633701 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Denaro e lettera, non capisco una cosa
Salute a tutti.
Forse dovevo metterlo su trading on line, ma questo thread mi piace di +. Chi mi spiega quello che e' successo oggi? Ero sul Book di Banca Fideuram FRN TV Scadenza ott.2009 ed ero incuriosito sull'unico denaro: 98,501 100000. Attratto da questo valore ho messo 98,502 e magicamente e' sparito 98,501. Alche' ho ritirato l'offerta, ed e' ricomparso 98,501, l'ho rimesso ed e' risparito. E' obbligatorio avere sempre un denaro? C'e' qlcn che lo mette? Chi mi aiuta? Grazie |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||