![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
UNITI SI VINCE
Popolarità: 12211840 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Comitato Fregati Lehman Brothers(A.I.R.O.L.B.) Iscrizione e news Volume IV
CERCA IL VOLUME DELLA NUOVA DISCUSSIONE CLICCANDO SU QUESTO LINK http://www.finanzaonline.com/forum/f...aysprune=&f=33
Ultima modifica di esse : 22-09-09 alle ore 15:53 Motivo: AGGIORNAMENTO FOGLIO EXCEL CON NUOVI ISCRITTI |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
My private 9/11
Popolarità: 34478535 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Una cosa piccola:
Se Athos66 postasse sms redazioni qualcun'altro potrebbe inviare sms, magari nominando anche nostro sito, con maggiori speranze di vederli pubblicati... Una cosa grande! Sen.Leddi ha mantenuto parola: ha presentato interrogazione parlamentare a ministro Tremonti, facendosi sponsor della nostra iniziativa!!! Domani mattina, fra poco oramai, testo interrogazione (da ufficio...) Ho ringraziato a nome di tutti, davvero encomiabile. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 879157 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Bene, un'ottima notizia. Anch'io ho dato ad un massimo dirigente commerciale della mia banca parmense la nostra proposta, ha giurato la trasmetterà ai vertici. Per quanto riguarda trattative private per il rientro dei clienti "buoni" (per loro), nulla da fare, continua il muro di gomma. Niente trattativa è l'ordine per tutte le banche. Privatamente ha sostenuto che alla fine di apriranno tavoli di conciliazione, quando? Quando le cose andranno meglio.... Spostati al termine del colloquio alcuni asset, qualche segnale occorre darlo...
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 10836 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
BARI 3891661245 FRIULI 3891661245 MILANO 3463665956 PALERMO 3394257680 TORINO 3891772824 BERGAMO 3406111396 BOLOGNA 3479215666 BRESCIA 3406106226 FIRENZE 3463665952 MESTRE 3463665951 NAPOLI 3401412904 PADOVA 3406110674 SARDEGNA 3357316221 TREVISO 3463665955 VENEZIA 3463665951 VERONA 3463665954 VICENZA 3463665953 .....................................pot remmo sempre giocarli al Lotto. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 10836 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sui quotidiano del Gruppo Epolis, Il Bologna, Il Roma, Il Milano ecc.ecc. giornali a diffusione gratuita e molto diffusi c'è una rubrica quotidianamente della voce dei lettori che intervengono per scambiarsi commenti, notizie. Avevo pensato che potesse essere una promo pubblicizzare l'uscita dell'articolo sul Plus 24 di sabato per avere ancora maggiore visibilita e per fare in modo che chi non sa della nostra esistenza e chi non acquista il Sole 24 ore regolarmente, potesse essere incuriosito dall'sms e di conseguenza venisse a conoscenza del nostro comitato e delle iniziative collegate.
Penso tuttavia che non sia una grande idea tempestare le redazioni di sms per evitare che le stesse redazioni non pubblichino nessun messaggio anche perche ( sul Bologna di oggi non ci siamo) se pubblicano domani OK ma dopo sarebbe troppo tardi. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
My private 9/11
Popolarità: 34478535 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ed ho approfittato per ringraziare Leddi, Lannutti e Baldassarri per interessamento, girando tutti i ringraziamenti postati sul nostro sito...
Dal giorno in cui siamo venuti in Commissione Finanze abbiamo creato sul nostro sito www.lehman-brothers.info un link dove potervi ringraziare dell’interessamento. Il file allegato ne è il risultato, direi notevole. Invito voi tutti a proseguire nell’appoggio alla nostra iniziativa di conciliazione con il sistema bancario e ringrazio ancora infinitamente Sen.Leddi per l’interrogazione presentata. Ricordo inoltre che sabato prossimo 7 marzo, su PLUS, supplemento del Sole 24 Ore, uscirà un articolo sulla nostra iniziativa. Vi prego, per quanto possibile, di darne il massimo risalto. Infine rinnovo anch’io i ringraziamenti per quanto avete fatto, permettendomi di spronarvi a continuare nel sostegno alla nostra causa. Buona giornata. Portavoce A.I.R.O.L.B. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||