![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
In adversa ultra
Popolarità: 15934987 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
GM class action
Help
La Popolare mi ha detto di andare in banca per ritirare la documentazione relativa ad una Class Action contro la società General Motors alla quale possono partecipare tutti coloro che acquistarono titoli della società sopraccitata nel periodo compreso tra il giorno 13/04/2000 ed il giorno 27/06/2006. Al fine di poter partecipare allazione legale,un modulo chiamato Proof of Claim and Release dovrà essere compilato e rispedito in forma originale entro il giorno 06/03/2009 (fa fede il timbro postale) allo studio legale che si sta occupando del caso. Ulteriori informazioni relative alla class action si possono trovare sul sito: www.gmsecuritiescase.com. In effetti io ho acquistato le GM nel periodo predetto. Qualcuno sa qualcosa? Se si perde la c.a. a cosa si va incontro? Grazie |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1355846 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Perchè come data ultima proprio il 27/06/2006 e non anchè quelle successive?
Poi questa class action, è solo per i titoli GENERAL MOTORS od anche per la finanziaria associata, General Motors Acceptance Corporation? |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 19135066 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Se non sbaglio la Class Action si riferisce solo a "perdite effettive documentate" ovvero avete comprato quei titoli e venduti a un valore molto basso rimettendoci.
Chiedo di informarsi meglio. E' una cosa abbastanza "datata", se non sbaglio è già stata fatta una transazione in merito ma chiedo a chi è più informato. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
policeman
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Up to today GM has always paid interest on all of it's bonds,on what basis can anybody make a class action?I think this is rubbish.With regards to shares it is very clear that shares can go up or down,this is normal,if anyone has doubts therefore stay at home and don't invest but put your money under the mattress
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
troppo poco tempo
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
mi pongo la stessa domanda di Policeman |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||