![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 6028424 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Obbligazioni BEI arbitraggi?
Buongiorno ,seguo in particolare le obbligazioni bei, tra queste anche bei zc 2016.Ho l'impressione che questa bei zc 2016 mi sembra sopravalutata rispetto ad una bei 2015 o ad una bei 2016 a tasso fisso, cosa ne pensate,per un eventuale arbitraggio .
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 6028424 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Si esatto,la bei 16 3,875 % e' quotata anche su tlx ma non capisco come il mercato non aggiusti i corsi trattandosi anche di titoli con stesso rating.A volte i zc mi fanno venire dei dubbi sia su rendimento netto a scadenza ,sia su capital gain. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Disallineamenti di rendimento sul mercato ne esistono spesso, si riallineano col tempo, dipende anche dalla liquidita' dei titoli, sui tds si riallineano velocemente su altri titoli piu' lentamente. Ora l'arbitraggio direi che conviene.
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||