Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Titolo di riferimento: ARGENTINA MERVA Quotazione al 24/05/2012 2.340,2600 (2,26 %)  
Notizie Analisi tecnica Analisi operativa Quotazioni
Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 28-02-09, 15:16   #1 (permalink)
MORTE AI LADRONI!

L'avatar di grisou

Popolarità: 0
grisou has a reputation beyond reputegrisou has a reputation beyond reputegrisou has a reputation beyond reputegrisou has a reputation beyond reputegrisou has a reputation beyond reputegrisou has a reputation beyond reputegrisou has a reputation beyond reputegrisou has a reputation beyond reputegrisou has a reputation beyond reputegrisou has a reputation beyond reputegrisou has a reputation beyond repute
ARGENTINA LADRONA 95- Stato canaglia e default continuo.

Citazione:
Originalmente inviato da effepi2
Quello che mi sconvolge, se vero, è il legame con Sartori !!( ma cosa significa esattamente ...me postulò el professor...)
Vuol dire che sartori ha supplicato il lercione di disonorare Genova con la sua sconcia presenza, chissà per quali ignobili motivi... e c'è un altro squallido personaggio coinvolto, quell'uckmar che sta tanto sulle @@ al buon Dode (giustamente).......

x Fabrizio67: non mi ero accorto della somiglianza della vecchia
carogna con Tuco/Eli Wallach, qua si vede bene!
Ma naturalmente è un onore che non merita....

grisou non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-02-09, 15:23   #2 (permalink)
MORTE AI LADRONI!

L'avatar di grisou

grisou has a reputation beyond reputegrisou has a reputation beyond reputegrisou has a reputation beyond reputegrisou has a reputation beyond reputegrisou has a reputation beyond reputegrisou has a reputation beyond reputegrisou has a reputation beyond reputegrisou has a reputation beyond reputegrisou has a reputation beyond reputegrisou has a reputation beyond reputegrisou has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da querty
ENTREVISTA. EDUARDO DUHALDE. EX PRESIDENTE DE LA NACION
"Kirchner no está en condiciones de ser más candidato a nada"
Habló con Clarín al finalizar, ayer, su visita a Italia. Dijo que Macri ganará en Capital y en Santa Fe, Reutemann.
............
..........................
La crisis del capitalismo usurero. "Maledetta" usura. La crisis es terrible y global. Y recién comienza. Crece la burbuja "verde" del dólar y crece el déficit fiscal. Sus consecuencias van a ser enormes en todo el mundo y habrá muchos y grandes cambios. Va a haber muchas convulsiones sociales. El problema no es pólitico ni economico sino filosófico. El que sufre es el hombre. El derrumbe del humanismo ha producido esto.Además todavía no le hemos visto el fondo al pozo negro. Esto no deja hacer bien los cálculos sobre el futuro de la crisis. Los argentinos somos casi virtuosos con nuestro default de 2001 en comparación con lo que pasa hoy.
Azz... le stesse parole di stockuccio!
grisou non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-02-09, 15:40   #3 (permalink)
Member

Popolarità: 42949677
querty has a reputation beyond reputequerty has a reputation beyond reputequerty has a reputation beyond reputequerty has a reputation beyond reputequerty has a reputation beyond reputequerty has a reputation beyond reputequerty has a reputation beyond reputequerty has a reputation beyond reputequerty has a reputation beyond reputequerty has a reputation beyond reputequerty has a reputation beyond repute
Spassosi gli argentini:

http://www.criticadigital.com/index....nota&nid=19516

El Gobierno no reabrirá este año ninguna negociación con el Fondo Monetario.Es imposible políticamente en el año electoral”, explica un alta fuente del Gabinete. El FMI sorprendió esta semana al anunciar que en los próximos meses una misión del staff de técnicos volverá a monitorear a la Argentina bajo el esquema del llamado artículo IV. Es la tradicional evaluación anual de la economía que el organismo realiza en todos sus países miembros, aunque no haya ningún acuerdo vigente. Desde 2006, tras la cancelación de la totalidad de la deuda con reservas, la administración K rechazó esa revisión, como una señal política de que no admitía la más mínima injerencia de la entidad en los asuntos internos. Pero ese estudio no implica ningún tipo de condicionamiento: la última publicación del Fondo del artículo IV corresponde a la Bolivia de Evo Morales, a quien no se nota muy pendiente de los burócratas de Washington.

¿Qué cambió ahora? “Nada, sólo que ellos están interesados en acercarse”, responde el funcionario. Otra fuente, en cambio, afirma que la revisión del artículo IV es necesaria para que el Banco Mundial y el BID accedan a refinanciar los vencimientos –por cerca u$s4.000 millones– de este año. Desde 2003, la Argentina realiza pagos netos a esos organismos.

En el Gobierno aseguran que no necesitan del Fondo para afrontar los vencimientos de deuda de 2009.

En los cálculos oficiales, después del canje de préstamos garantizados y la refinanciación de créditos con el Banco Mundial y el BID –que en la Rosada dan por descontada– quedará pendiente una factura para este año de 12.000 millones de dólares.

La apuesta es cubrir casi la totalidad con superávit fiscal: la meta presupuestaria es de 33.000 millones de pesos. Y el resto con fuentes de financiamiento “alternativas”, como las reservas del Banco Central y crédito del Banco Nación.

Sin embargo, como la recaudación flaquea, para alcanzar ese nivel de superávit habrá que “pisar” el gasto público y recortar transferencias a provincias.

El nuevo escenario internacional enfrenta a Néstor Kirchner con una paradoja. En el pasado, un acuerdo con el Fondo era sinónimo de ajuste. Hoy, para prescindir del FMI, el Gobierno deberá también podar el gasto público. Justo cuando la mayoría de los países apela a políticas fiscales expansivas para sostener el consumo interno y el empleo.

... si contraddicono addirittura nello stesso articolo!!
querty non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-02-09, 16:36   #4 (permalink)
CHIESA PAGA LE TASSE

L'avatar di Fabrizio67

Popolarità: 42949682
Fabrizio67 has a reputation beyond reputeFabrizio67 has a reputation beyond reputeFabrizio67 has a reputation beyond reputeFabrizio67 has a reputation beyond reputeFabrizio67 has a reputation beyond reputeFabrizio67 has a reputation beyond reputeFabrizio67 has a reputation beyond reputeFabrizio67 has a reputation beyond reputeFabrizio67 has a reputation beyond reputeFabrizio67 has a reputation beyond reputeFabrizio67 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da grisou Visualizza messaggio

x Fabrizio67: non mi ero accorto della somiglianza della vecchia
carogna con Tuco/Eli Wallach, qua si vede bene!
Ma naturalmente è un onore che non merita....

Il mondo si divide in 2: chi ha accesso hai finanziamenti, e chi si attacca al..."tram" (o al tren bala se preferiscono)

Mi scuso con il grande Tuco per averlo accostato a un suino simile. (il che mi fà ricordare la celebre frase "fissala bene quella corda, deve reggere il peso di un maiale....")
Fabrizio67 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-02-09, 16:51   #5 (permalink)
Member

L'avatar di dodecaneso

dodecaneso has a reputation beyond reputedodecaneso has a reputation beyond reputedodecaneso has a reputation beyond reputedodecaneso has a reputation beyond reputedodecaneso has a reputation beyond reputedodecaneso has a reputation beyond reputedodecaneso has a reputation beyond reputedodecaneso has a reputation beyond reputedodecaneso has a reputation beyond reputedodecaneso has a reputation beyond reputedodecaneso has a reputation beyond repute
argentina 95 - stato canaglia e bonds in default - 2009 resa dei conti?

"...me postulò el professor..."
"...mi ha indicato il professore..."
Purtroppo giudico, se è lui, il politplogo americanoide Sartori un gran trombone. Purtroppo...ahimè...la vecchiaia poi peggiora tutto ancor più.
dodecaneso non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-02-09, 16:55   #6 (permalink)
Member

L'avatar di dodecaneso

dodecaneso has a reputation beyond reputedodecaneso has a reputation beyond reputedodecaneso has a reputation beyond reputedodecaneso has a reputation beyond reputedodecaneso has a reputation beyond reputedodecaneso has a reputation beyond reputedodecaneso has a reputation beyond reputedodecaneso has a reputation beyond reputedodecaneso has a reputation beyond reputedodecaneso has a reputation beyond reputedodecaneso has a reputation beyond repute
Chiedo scusa. Ho iniziato 95 senza aver visto bene se era già stato iniziato.
Vecchio 28-02-09, 16:59   #7 (permalink)
Member

L'avatar di dodecaneso

Citazione:
Originalmente inviato da grisou Visualizza messaggio
tanto sulle @@ al buon Dode (giustamente)......
Qui ci si ricorda tutto!...
Si effettivamente quel signore (si fa per dire) diversi anni fa si mise in mezzo in un affare di containers etc (ICCU etc). E fece i suoi affari. Ed io e la mia famiglia perdemmo dei bei e sudati soldi.
Vecchio 28-02-09, 17:15   #8 (permalink)
Member

eragal has a reputation beyond reputeeragal has a reputation beyond reputeeragal has a reputation beyond reputeeragal has a reputation beyond reputeeragal has a reputation beyond reputeeragal has a reputation beyond reputeeragal has a reputation beyond reputeeragal has a reputation beyond reputeeragal has a reputation beyond reputeeragal has a reputation beyond reputeeragal has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da dodecaneso Visualizza messaggio
Purtroppo giudico, se è lui, il politplogo americanoide Sartori un gran trombone. Purtroppo...ahimè...la vecchiaia poi peggiora tutto ancor più.
Giovanni Sartori parla cosi di Obama.....?

... Professor Sartori, lei insegnava alla Columbia quando Obama vi studiò Scienze politiche negli anni 80. Su «La7» lo ha definito un lavativo perché «girò alla larga» dai suoi corsi. Quali corsi?

«Insegnavo tre cose: teoria della democrazia, che dovrebbe essere rilevante per un futuro presidente; un corso di teoria dei partiti, e anche questo dovrebbe essere di interesse per un futuro presidente; e un corso di logica che spiegava come costruire un discorso e ragionare in politica. Io non l' ho mai visto questo Obama, in nessuno dei corsi.

Ne sono offeso. Allora: o aveva altri obiettivi o faceva il lavativo. Io ero noto come professore severo. Quindi i lavativi mi scansavano. Ho questa prevenzione a titolo personale, e oggi per vendetta non lo voterei. Se ha saltato i miei corsi non sa nulla di democrazia, di partiti, né di buona logica».

Nella biografia, Obama confessa di essere stato un lavativo nei primi anni di college a Los Angeles, ma alla Columbia iniziò «un intenso periodo di studio». «Credo poco alle biografie scritte sotto elezioni». Non importa se riesce a trascinare la gente? «Il trascinare è retorica. La retorica è un conto, il fare un altro. Non ha esperienza di nulla. Se le cose non si fanno, nemmeno si sanno. Non amo molto Hillary Clinton ma dell' esercizio del potere si intende.

La mancanza di esperienza di Obama è grave». Lei la vede con gli occhi del prof. Ma gli studenti considerano Obama l' invenzione migliore dopo i dormitori misti. «Li boccerei tutti se cascassero sotto di me. Ma per fortuna loro mi hanno scansato».

... così parlò il MENTORE della canaglia da forca argelatrinica ...
eragal non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-02-09, 17:20   #9 (permalink)
Member

L'avatar di alceo

Popolarità: 41972979
alceo has a reputation beyond reputealceo has a reputation beyond reputealceo has a reputation beyond reputealceo has a reputation beyond reputealceo has a reputation beyond reputealceo has a reputation beyond reputealceo has a reputation beyond reputealceo has a reputation beyond reputealceo has a reputation beyond reputealceo has a reputation beyond reputealceo has a reputation beyond repute
Se le lezioni sono interessanti anche i lavativi vengono ad ascoltare...poi magari non fanno l'esame....
Se invece uno dice cose insulse nessuno lo frequenta...ad eccezione dei duhalde di turno!!
alceo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-02-09, 17:31   #10 (permalink)
Prom.BoniViriEstObl.

L'avatar di Acchiappaladri

Popolarità: 42949676
Acchiappaladri has a reputation beyond reputeAcchiappaladri has a reputation beyond reputeAcchiappaladri has a reputation beyond reputeAcchiappaladri has a reputation beyond reputeAcchiappaladri has a reputation beyond reputeAcchiappaladri has a reputation beyond reputeAcchiappaladri has a reputation beyond reputeAcchiappaladri has a reputation beyond reputeAcchiappaladri has a reputation beyond reputeAcchiappaladri has a reputation beyond reputeAcchiappaladri has a reputation beyond repute
Rinco.glionito

Citazione:
Originalmente inviato da dodecaneso Visualizza messaggio
E' vero
c'è chi invecchia bene e chi no.
Mi è capitato negli ultimi mesi di sentire per caso qualche "pezzettino" di Sartori (attualmente affetto da infoiamento senile: è visto spesso con pollastra da esposizione a seguito... miracoli delle compressine colorate ??? o solo dei suoi assegni ??? ) in TV :
mi era sembrato preso da un delirio di onnipotenza, e più antipatico che in passato... con una supponenza e puzza sotto il naso che mi ispirava un VAFFAN...
Scoprire che è anche un fiancheggiatore d'alto bordo dei Ladrones mi fa sinceramente auspicare che sparisca al più presto dalla scena pubblica (per avere più tempo per gli esercizi spirituali in modo da farsi perdonare quando sarà chiamato a rapporto dalla Corte Suprema )

eragal
C.V.D. (= come volevasi dimostrare)
Acchiappaladri non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:02.