![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 6028424 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
bei 15/10/2015 3,125%
Buongiorno, per curiosita' c'e' qualcuno che opera con questo titolo,c'e' sempre una lettera di 800000 pezzi in vendita che si mette automaticamente davanti, non ho mai visto su nessuna obbligazione una insistenza del genere.
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
e' forse un MM? |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 6028424 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Negozio diverse bei,gli mm penso che ci siano su tutti i titoli del tlx, ma nessuno si scatena in questo modo sugli altri titoli.Anche se uno va' in vendita con 1000 pezzi lui si mette davanti con 800000.Questo cosa vuol dire? |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 12175871 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Mi è capitato tante volte di vederli operare, soprattutto in denaro. Certo che non ha molto senso se lo scarto è solo di 0.2. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||