![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 17020750 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Titoli di stato paesi emergenti: India & cina?
Buonasera a tutti, vorrei porgere domanda di informazione circa la negoziazione di taluni titoli di stato, indiani e o cinesi, preferibilmente quest'ultimi. Pur ammentendo la mia non eccessivamente solida esperienza, le mie necissità di diversificazione mi stanno portando ad interessarmi all'acquisto diretto di titoli emessi dalla Public Republic of China, con interesse alle emissioni in valuta, in questo caso yuan.
Grazie a coloro mi daranno informazioni in merito ai mercati di negoziazione e indicazioni di taluni titoli aventi tali caratteristiche.
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
a difesa del gregge
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
AVVISO
Le informazioni contenute nel forum e negli eventuali link di seguito, hanno il solo e unico scopo di fornire elementi di studio, analisi o simulazioni ed analisi sull'andamento di titoli quotati sui mercati finanziari. I mercati obbligazionari sono aree di investimento speculative e solo ognuno di VOI - capace di intendere, di volere e di agire, può essere in grado di valutare quale livello di rischio é personalmente più appropriato. Anche le obbligazioni/Titoli di Stato sono strumenti speculativi potendo esporre lo speculatore/investitore a perdere tutto ciò che si è investito. Ogni lettore deve considerarsi responsabile per i rischi dei propri investimenti e per l'uso che fa delle informazioni contenute di seguito. Il materiale riportato di seguito in ogni sua forma ed espressione non costituisce servizio di consulenza, né in alcun modo sollecitazione di pubblico risparmio nè sollecitazione all'acquisto o alla vendita di valori mobiliari e al pubblico risparmio. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
a difesa del gregge
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
penso sia difficile avere delle emissioni obbligazionarie in yuan del governo o di banche cinesi , penso non sia attuata trattazione su euromercato ma solo su mercato locale
forse per operazioni valutarie in yuan converrebbe utilizzare altri strumenti aspetta comunque l'intervento di chi maggiormente opera in operazioni valutarie come kylix o macio forse anche gaudente può dare delle indicazioni o massimo s. o eus |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||