![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
XS0200676160 unicredito 2019 eur fixed floating callable sub LT2 50k
scusate qualcuno ha per caso notizie particolari in merito a questa obbligazione XS0200676160 UNICREDITO19EURFXFRN in quanto sarei interessato ad acquitarla. A parte il momento dell'unicredito mi pare interessante tasso 4.50, durata 10 anni, prezzo 80. Premetto posto che reputo le obbligazioni bancarie sicure cosa dite? saluti grazie
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Milena Santa subito
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 12175871 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Aveva attratto anche la mia attenzione, anche se in questo periodo rifuggo dai titoli legati all'euribor, (ma dal 2014 ci poteva anche stare). Ho lasciato perdere quando ho visto il taglio minimo di 50k. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||