![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
ingsilvio
Popolarità: 42520180 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
gm/gmac verso il successo part 2
Preciso che il forum" gm/gmac verso il successo" e' stato chiuso e sinceramente non ne conosco il motivo, comunque se qualcuno vuole che non sia presente in questi forum per un motivo o un altro mi scriva pure privatamente e mi fornisca la ragione per cui e' stato chiuso il forum.
Se anche questo forum sara' chiuso allora mi riterro' non gradito. |
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
ingsilvio
Popolarità: 42520180 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao julius67
Buona giornata a tutti e anche a te in particolare.
Si prospetta una buona giornata anche per gm. Sarei lieto se qualcuno mi spiegasse perche' il forum precedente e' stato chiuso alla pag. 22 e chiaramente non si puo' piu' accedere. Grazie delle risposte. MR INGSILVIO |
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Per aspera ad astra
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Devi chiedere spiegazioni ai moderatori del fol ...
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
IngSilvio... sono anch'io con te... oramai sono disposto ad aggrapparmi a tutto, anche all'astrofinanza... comunque, pur rimanendo coi piedi per terra (ancora non sò per quanto), personalmente gradirei un tuo ritorno anche sull'altra discussione sulle GM a cui ti ho invitato.
Le discussioni sono aperte a tutti... e non capisco il motivo per cui te ne sei andato; mi sembra inoltre che hai avuto diverse manifestazioni di simpatia anche da alcuni vip che non nomino per non fare ingiustizia a nessuno. Dai, non farti pregare... abbiamo bisogno anche di te!
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
ingsilvio
Mi farebbe piacere conoscere
Mi farebbe piacere conoscere quel sottotroglodita che si e' permesso di chiudere il mio forum di finanza. Probabilmente deve essere un rimbambito che compra i bond a 110 e appena arrivano a 50 li vende.
Non mi piacciono le persone che agiscono senza alcuna motivazione ed inoltre in questo caso anche codardi che lanciano la pietra e si nascondono. Dopo questo doveroso ,anche se non cortese, ammonimento contro ignoti passerei a parlare di finanza . In questo momento l'azione gm sale del 7,55% . I bond sono stabili , ma in effetti subiscono un attrito di primo distacco superiore rispetto all'azione. In effetti l'azione positiva e' iniziata come avevo pronosticato e certamente non si faranno attendere ulteriori guadagni. Mi faro' sentire fra poco per la chiusura dei bond. MR INGSILVIO |
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||