![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 17002102 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Operatività telefonica obbligazioni con fineco?
Ciao a tutti!
Da quando il TLX chiude alle 18, ho delle serie difficoltà a trovare il modo di operare, non potendo accedere prima delle 18:00/18:30. Telefonicamente è possibile vendere e comprare? Con fineco mobile? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Cliente Fineco...
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
credo che gli ordini debban essere inseriti a mercato aperto, e che nn ci sian altre possibilità
quindi devi chiamare il call center entro le 18 x inserire un ordine, dato che a quell'ora il tlx chiude tramite call center puoi operare su tutti i mercati se nn sbaglio, solo mi sembra che le commissioni sian maggiorate |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 17002102 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Certo se avessero messo l'operatività mobile anche sull'obbligazionale non sarebbe stato male ![]() Ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Twitt @ilmigliore00
|
Citazione:
se il tuo problema e' il tempo, nel senso che hai altro da fare e non puoi dedicarti al TLX, allora anche se mettessero il TLX su Fineco Mobile non te ne faresti niente perche' sarebbe lento e macchinoso... se il tuo problema e' l'hardware ti prendi un netbook a 200 euro e ti colleghi con il cellulare telefonicamente puoi fare tutto, se pero' fai cose che potresti fare dal PC mi pare che le commissioni siano molto piu' alte. Ordini a mercati chiusi sul TLX non se ne possono mettere, sul MOT si. La strada piu' semplice e' chiamare una persona fidata che abbia l'accesso al tuo conto e operi su tua indicazione telefonica. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||