![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 8750352 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
guida btp mercato secondario
salve sono novizio e vorrei dei consigli pratici . mi interessa comprare il
btp codice isin IT0001278511 scadenza 01/11/2029 cedola 5,25 . se do l'ordine alla mia banca di comprare esempio a 98 .e la quotazione scende a 95 e io non ho nessun interesse nel vendere la cedola del 5,25 resta sempre invariata cioè prendo sempre lordi 262,50 d'interessi annuali? grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Trader "de Panza"©
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() avete una visione distorta dei mercati se scende a 50 ai perso mezzo capitale poi l' emittente italia è quasi a gambe all'aria,pero voi nel frattempo (forse) godete della cedola![]() Nel frattempo che scende a 50 si aspetta la cedola pure di non vendere e limitare le perdite ,andate a lavura' |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Trader "de Panza"©
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 516394 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
cavolo sarebbe tutto facile se costringessero tutte le societa alla massima trasparenza, tutti noi si investirebbe con tranquillta e le societa avrebbero denaro facile a buon prezzo,cribbio, invece derubricano il reato di falso in bilancio. ![]() uno si studia i bilanci per capire se una societa merita o no i nostri soldi ed invece , ![]() delle societa di rating , manco che andar di notte visti gli ultimi successoni.
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||