![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 32333 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
GMAC 6,875% 2011 USD - Informazione
Cortesemente, qualcuno mi sa dire se scambiano?
L'intenzione è di vendere. In banca ho visto un prezzo (tra 59,5 e 65) e sebbene mi sia tenuto sotto (59), non mi hanno dato l'eseguito. Mi hanno spiegato che non c'erano scambi. Possibile? Qualcuno è riuscito nella compravendita in questi giorni? Grazie a tutti Voi. ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Effettivamente per questo bond gli scambi sono davvero ridotti al lumicino. Su Francoforte ieri ne sono stati scambiati 144.000 usd nominali, oggi zero. Comunque, sempre su Francoforte, oggi il denaro era a 58.
![]() ms |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Per aspera ad astra
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 32333 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
La spiegazione fornitami è che si tratta di mercato non regolamentare.. Ma cosa vuol significare? Perche poi si leggono scambi e prezzi se non esistono?? Scusami per la lunghezza, ma approfitto della tua disponibilità. Grazie |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ms |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||