![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
MEDIOBANCA... ma perchè tutti la ritengono/la ritenete super sicura?
Il mercato dai rendimenti la reputa sicurissima, comprano a man bassa...
![]() Però sti tassi così alti che offre CheBanca e il bisogno di liquidità non mi da un ottima impressione... Inoltre sarò una persona vecchia scuola ma se non vedo sportelli e presenza sul territorio non mi piace una banca... è un fatto psicologico... Secondo voi è davvero la numero 1 in Italia come solidità? Saluti |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 26459160 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
troppo poco tempo
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ammesso e non concesso che CDS, rating, Core Tier 1 e bilanci contino ancora qualcosina mi pare sia meglio di molte altre (se non tutte).
In caso contrario allora non vale + di un gratta&vinci. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | ||
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
le banche possono raccontarci quello che vogliono ![]() Citazione:
![]() secondo me CheBanca è molto conveniente... proprio questo mi fa insospettire... ... Perchè da tassi così alti? Capisco una rendimax che non è messa benissimo in quanto a rating, ma Mediobanca... ![]() le obbligazioni mediobanca rendono veramente molto poco |
||
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 26459160 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
le trovi su www.eurotlx.com alla sezione fundlinked.
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
gni tanto c'è qualcuno che vende
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Cialtron's Club
Citazione:
CheBanca più che Mediobanca è Compass cioè credito al consumo. La raccolta credo sia finalizzata a questo business. io mi chiedo: perchè CheBanca spende così tanto in pubblicità ? ho pensato che la campagna pubblicitaria possa essere iniziata a metà 2008 con l'intento di diventare piano piano una banca a tutti gli effetti . quindi ecco che il 4,70% viene confermato. gli altri tassi son già scomparsi e si sono adeguati (se non erro danno il 4% lordo vincolato a sei mesi = 2,92% netto) morale: fiducia da rinnovare di anno in anno per importi inferiori a quelli garantiti dal fondo interbancario questa è la mia personalissima view ... |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||