Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 15-02-09, 17:27   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 0
kirlo non è ancora classificato
obbligazione

ciao! sono nuovo del forum e volevo un chiarimento in merito alla nazionalizzazione di royal bank. Un paio d'anni fa ho acquistato obbligazioni emesse da royal bank de000a0e6c37 e volevo sapere se con la nazionalizzazione perdo tutto.inoltre essendo perpetual se alla call non paga può teoricamente non pagarmi fino al 2049.Grazie
kirlo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-02-09, 07:16   #2 (permalink)
Member

L'avatar di aurum26

Popolarità: 42949676
aurum26 has a reputation beyond reputeaurum26 has a reputation beyond reputeaurum26 has a reputation beyond reputeaurum26 has a reputation beyond reputeaurum26 has a reputation beyond reputeaurum26 has a reputation beyond reputeaurum26 has a reputation beyond reputeaurum26 has a reputation beyond reputeaurum26 has a reputation beyond reputeaurum26 has a reputation beyond reputeaurum26 has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via MSN a aurum26
Citazione:
Originalmente inviato da kirlo Visualizza messaggio
ciao! sono nuovo del forum e volevo un chiarimento in merito alla nazionalizzazione di royal bank. Un paio d'anni fa ho acquistato obbligazioni emesse da royal bank de000a0e6c37 e volevo sapere se con la nazionalizzazione perdo tutto.inoltre essendo perpetual se alla call non paga può teoricamente non pagarmi fino al 2049.Grazie

UN benvenuto nel Forum Kirlo.

Credo che sia un problemuccio un pò serio questa banca, con queste le obbligazioni, essendo delle perpetual callabili, non prospettano purtroppo niente di buono, per il momento, comunque non disperare, se ne parla quì:

ciao

royal bank of scotland
aurum26 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-02-09, 20:08   #3 (permalink)
Member

Popolarità: 0
kirlo non è ancora classificato
grazie aurum per la risposta.
Ma quindi ho ragione io? Il problema è che il mio promotore dice che non è così
Che se ci sarà una nazionalizzazione non perderò niente.Mi puoi spiegare gentilmente come stanno le cose e che tipo di porcheria sono queste obligazioni? Domani devo andare da lui e se mi dice così devo dire che dicendo un mare di fesserie? Grazie.
kirlo non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:45.