![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
|
Tassa su BOT
Ho comprato on line dei BOT semestrali, mi sono visto addebitare delle imposte alquanto alte e la banca mi dice: questa è la tassa che lo Stato ti calcola al momento dell'acquisto dalla quale avrai dopo la scadenza un beneficio sulla base del tuo prezzo di acquisto di circa 300 euro
questo importo ti sarà riconosciuto come credito nei confronti dello Stato da utilizzare nei prossimi cinque anni altrimenti andrà decadendo non sapevo questo e se io non investo più in BOT perdo il rimborso, cosa si può fare per evitare questa tassa acquistando di nuovo online, che non viene calcolata dal momento che tu acquisti. La prima volta mi è stata calcolata per il periodo giusto. Potete spiegarmi meglio tutto questo ? Grazie |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||