![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 858998 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
investimento btp !!!
Vorrei sapere se qualcuno mi sa consigliare visto che non sono un esperto di btp ,un btp a tre anni con un piu alto rendimento confronto ai bot ,e poi se qualcuno sa dirmi con un tempo di un anno se ce qualcosa di migliore rispetto ai bot che praticamente ti danno 1%,perche se e cosi ,mi conviene di piu aprirmi un libretto postale perche mi anno detto che sul conto libero stanno dando 1,60% netto ,e possibile?
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 36795348 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
visto che in 2 ore nessuna risposta ci provo io anche se non sono un espertone
si e' possibile che ci sia quell'interesse sui libretti postali e questo un poco spaventa qualora dovesse significare che lo stato italiano ha bisogno di fare cassa ... puoi aprire un conto arancio o chebanca o similari oppure se ne hai il tempo e la voglia puoi andare nella tua abituale banca dove hai il c/c e inscenare una pantomima fino a quando non ti danno almeno il 2% lordo sul tuo abituale conto corrente chiedo scusa se ho scritto imprecisioni |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Cliente Fineco...
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Cliente Fineco...
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
il libretto postale se nn erro da il 2.2 lordo che equilvale appunto all'1.6 netto |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 858998 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
[QUOTE=ericillungo;20313823]nn seguo btp a 3 anni ma un po' + lunghi, cmq posso dirti quasi con certezza che il rendimento è superiore ai bot
invece un btp a 3 anni ,o 5 anni ,quanto d di rendimento netto se vorrei investire adesso? |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 33237305 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
io mi son comprato un btp 2019 e appena sento puzza di bruciato me lo vendo.
L'alternativa era accontentarsi del 1% Mi sembra che ogni giorno i btp guadagnano qualcosina e mi ci son buttato pesante Si fermeranno o scenderanno? |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||