![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#31 (permalink) |
|
Cert, Cv e Qf
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
alegu tu che sei un gran appassionato di BIM ... a 82 ... ho da rimpinguare un po....che dici?
con calcoli a spanne sono un 4% netto (scarso) e strike lontanuccio....ma è l'unica che non ho mai mediato e ce l'ho in carico da 97 .... |
|
|
|
|
|
#32 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
è proprio tutto finito... la svizzera ha vinto la Coppa America un afroamericano è alla Casa Bianca e uno è il migliore golfista vivente e ora anche un thread non aperto da Fabbro.... ...non me ne volere, laz... ho notato che sei un "senatore" per quanto riguarda l'iscrizione al fol... ma questo avrei preferito non vederlo... (solo balcarlo, semmai avrebbe potuto )ciauz... ![]() Sono talmente triste che quasi non riesco a gioire per le mie BnS cv che mi stanno facendo guadagnare quasi il 4 % sul mio pmc al corso secco....
|
|
|
|
|
|
|
#33 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
sperando che Veneto banca la voglia delistare e rimborsare le cv a 100 prima della scadenza..... |
|
|
|
|
|
|
#34 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
quando il Nostra era in ferie... l'aprii io il thread....... ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#36 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
mah, sarei contento come convertibilista bim manon come azionista vb... oltretutto tra vb e bim c'è stato finora un accordo di collaborazione e uno scambio carta contro carta , comunque se qualcosa filtra da vb terrò informato il fol...
|
|
|
|
|
|
#38 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#39 (permalink) | |
|
Cert, Cv e Qf
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||