![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
fuori dal branco
|
un consiglio veloce
una domanda per chi fa tol:
devo aprire un conto online esclusivamente per operare su titoli e bond anche di altri mercati europei. quindi bonifico in entrata per ciò che mi serve, e nessuna altra operazione. non prevedo un trading intenso, ma saltuario. Sono indeciso fra Fineco, Iwibank e Webank, a cui non si è fatto cenno in questo thread, ma che permette un'operatività anche su molti titoli otc. Visto il profilo, cosa mi suggerite? |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Confermo che su IwBank (che uso) via telefono si può operare OTC. L'unico inconveniente è che puoi solo accettare il prezzo che ti propongono, che è quello in lettera, e non puoi inserire ordini a un tuo prezzo, che possa essere o meno accettato.
Ho sentito dire che invece Webank, pur avendo un numero limitato di titoli, fornisce uno spread di negoziazione e che ci si può inserire al proprio prezzo (naturalmente col rischio del non eseguito) e direttamente dall'interfaccia web. Qualcuno può confermare? |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | ||
|
fuori dal branco
|
Citazione:
Citazione:
Quello che so su Webank è che il prezzo di acquisto è una "best esecution" fra le quotazioni di un tot di operatori messe a confronto. |
||
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||