![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 5147200 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Bond Germanici
![]() Cortesemente qualcuno sa dirmi se si può ed eventualmente come acquistare bond tedeschi quotati nel meracato di Francoforte ..Stoccarda , ma non quotati sul mercato EuroTlx e Mot....la mia banca la mitica UCG mi ha detto che non è possibile lo stesso FinecoGrazie per vs cortesi risposte |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 14564762 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Se ti sei fatto l'home banking, dovresti avere la possibilità, con pagamento di un canone mensile di 10 euro, di accedere alla Borsa di Francoforte. Prova a chiedere alla tua agenzia. Ovviamente non ti conviene se intendi fare solo una singola operazione in quanto devi pagare 10 euro al mese. Comunque dall'agenzia possono sicuramente trasmettere ordini di acquisto sui mercati esteri, il problema è avere le idee chiare su cosa comprare e farsi spiegare le condizioni che la banca intende applicarti.
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ciao
prova a vedere se questo sito ti puo' interessare http://www.deutsche-finanzagentur.de...tml?__nnn=true |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 18180425 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Confermo che tramite banca è possibile comprare fuori piazza, è solo questione di volontà (della banca), si va in agenzia e si chiede.
Sempre che nel frattempo non sia cambiato qualcosa, qualche anno fa con la Carige ho acquistato un bond quotato a Francoforte. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 5147200 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Vi ringrazio per le vs cortese risposte ma ...la banca Ucg mi ha risposto che non è possibile , chiamando in direzione hanno avuto risposta negativa , per quanto riguarda home bank con dieci euro al mese di può operare sul mercato tedesco ma solo con AZIONI e non obbligazioni.
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||