Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 02-02-09, 10:45   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 42949676
brizzo65 has a reputation beyond reputebrizzo65 has a reputation beyond reputebrizzo65 has a reputation beyond reputebrizzo65 has a reputation beyond reputebrizzo65 has a reputation beyond reputebrizzo65 has a reputation beyond reputebrizzo65 has a reputation beyond reputebrizzo65 has a reputation beyond reputebrizzo65 has a reputation beyond reputebrizzo65 has a reputation beyond reputebrizzo65 has a reputation beyond repute
consiglio grazie

stò per prendere una obligazione corporate telecom scadenza 2033 al 7,75%
che è quotata a 89 circa che ne dite io non sono espertissimo ma mi sembra buona vero?
brizzo65 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-02-09, 10:51   #2 (permalink)
Member

brizzo65 has a reputation beyond reputebrizzo65 has a reputation beyond reputebrizzo65 has a reputation beyond reputebrizzo65 has a reputation beyond reputebrizzo65 has a reputation beyond reputebrizzo65 has a reputation beyond reputebrizzo65 has a reputation beyond reputebrizzo65 has a reputation beyond reputebrizzo65 has a reputation beyond reputebrizzo65 has a reputation beyond reputebrizzo65 has a reputation beyond repute
nessuno se ne intende un po di queste robe possibile?
Vecchio 02-02-09, 10:53   #3 (permalink)
Member

L'avatar di Luke81

Popolarità: 13033928
Luke81 has a reputation beyond reputeLuke81 has a reputation beyond reputeLuke81 has a reputation beyond reputeLuke81 has a reputation beyond reputeLuke81 has a reputation beyond reputeLuke81 has a reputation beyond reputeLuke81 has a reputation beyond reputeLuke81 has a reputation beyond reputeLuke81 has a reputation beyond reputeLuke81 has a reputation beyond reputeLuke81 has a reputation beyond repute
tranquillo, sono passati solo 8 minuti!