![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
be non sono scemo la scadenza non è un problema credo visto che la posso vendere quando voglio credo vero?
mi attira la cedola buona e il fatto che il settore telecom mi sembra messo meglio di altri in questo momento volevo sapere se è tutto come credo io cioè che ogni anno mi paga il 7,75 lordo o ci sono trabocchetti? |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 41593022 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ti sei chiesto quanto può variare il prezzo (in su ma anche in giù) quando i rendimenti variano di un 1% con queste scadenze? |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
il motivo di questo? solo per speculare un po di più ?
non ci sono grafici di questa obbligazione? tu che faresti al mio posto voglio investire 20mila € che non mi servono per un po credo e non voglio averli in conto corrente altrimenti poi finisco per prendere azioni e mangiarmeli questa ti sembra una buona obbligazione? oltre ai rischi che se la società fallisce perdo tutto ma quello lo so già può scendere ancora molto di prezzo? che minimi ha fatto ? scusa se rompo grazie |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||