![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 10778997 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Riesci ancora a pescare dal 2 al 4 % annuo, dipende quanta pazienza e tempo hai per stare a pescare sul book ! ![]() Con questi chiari di luna non si sa mai... sono tutti in gara per trovar soldi e rimborsare i prestiti...
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
La pivella del FOL
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
qualcosa di piu' tranquillo ![]() Mi interessava sapere se c'erano scadenze Gen-Mar 2010 su questi 2 titoli e a quanto siamo a livello di rendimenti. Ciao
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 10778997 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
IT0003801153 TLX IT0003801161 TLX IT0003801161 MOT-EUR IT0003801153 MOT-EUR Fiat non ho nulla a portata di mano ma non penso... Guarda che in Italia "rischi" di piu con le società !! Se le banche non rimborsano fiat cosa fa ??? ![]() Visto che ha qualche euro da rimborsare nei prossimi 3 anni e lo stanno chiedendo alle banche ![]() Non vedi che l'amministratore ha i riccioli sempre piu su ???
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
La pivella del FOL
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
macinano comunque utili. Senza Gas o energia elettrica diventa difficile condurre una vita normale ![]() Grazie comunque per le info,anch'io avevo trovato qualcosa su Enel nel Tlx,ma come scadenza era abbastanza lunga. Ciao
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Eni ed Enel ad un anno non penso che trovi molto ti allego file del thread CORPORATE BOND dove puoi trovare diversi corporate legati all'energia saluti |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
per Enel c'è XS0177432878 scad 09/2010 che rende lordo al momento 3,51 pero' è un emissione di soli 100 mln di euro, quindi non so quanto liquida ciao |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||