![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Btp e successione
Buondì .
Scusate , ho un quesito da sottoporre per chi sappia e voglia rispondere : Il sign Rossi ha acquistato un BTP con scadenza 2018 ; per cause naturali è deceduto , avendo moglie e tre figli , questo passerà in successione dove ogniuno degli eredi sarà possessore della relativa percentuale spettante. Il BTP ha una cedola del 4,5% annuo , ora che succede a chi voglia vendere sul mercato oggi la sua parte e a chi no ? chi volesse conservare le sua percentuale sino a scadenza del BTP cosa continuerebbe ad avere come cedola di interesse , e soprattutto tutto ciò si può fare? Grazie per chi mi volese rispondere e aggiungerechiarimenti. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
Questo credo che sia una faccenda notarile appartenente ad una questione di successione che esula da quello che discutiamo nel Forum. Per quanto riguarda quello che il notaio ti dirra chi manterra il BTP, se lo potra fare, è logico che prenderà la % di cedole inerente al titolo. Quindi in futuro se vuoi chiarimenti su questo titolo quì nella sezione obbligazioni le avrai, per questioni notarili siamo fuori tema. Ciao
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||