![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3637062 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
sim/tol per obbligazioni (intesatrade?!?)
Buongiorno, sto cercando una sim/tol che offra ampia operatività sulle obbligazioni.
Sarei più orientato per una sin perché non mi serve un c/c e il resto, quindi fineco e iwbank sarebbero da considerare al limite. E' vero quello che ho letto su iwbank, cioè che non tutti i titoli del tlx sono contrattabili online(senza poter vedere denaro/lettera) e che si deva operare via telefono? Sarebbe una cosa che vorrei evitare. Intesatrade è stata recentemente acquisita da webank ma vedo che è ancora possibile registrarsi, si sa per quanto continuerà ad operare? In alternativa ne conoscete di simili per commissioni e disponibilità di titoli? Grazie. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 3637062 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Hai ricevuto comunicazioni circa il passaggio a webank? |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 6 ![]() |
Citazione:
Di norma si paga lo 0,2%; si riesce ad ottenere un calo tramite contrattazione.? |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
la casa non fallisce
|
Citazione:
il TLX non è integrato però nella T3 del passaggio a webank non sono stato informato. al call center lo sapevano comunque |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
la casa non fallisce
|
Citazione:
comunque per i comuni mortali il profilo a commissione fissa mi pare sia di 9 € ad eseguito
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Scasate ho 20000 euro e vorrei comprare un BTP a scadenza max 15 anni , qualcuno mi spiega con i conti della serva come avviene il tutto, poichè so che i tagli sono da 1000 euro quindi se viene venduto a 98,50 con 1000 euro avrò 10,15???? ,e se io voglio vendere in parte durante gli anni che perdo? La cosa certa mi pare di aver capito ce se investo 20000 e rispetto la scadenza mi restituiscono 20000, e in più ogni anno sui miei 20000 mi danno X % .
Grazie a chi mi voglia rispondere. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 927175 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Se compri a 98,5 o a 101,5 il valore in carico è sempre 100, esempi acquisti a 98,5 20.000 euro pagherai 19.700 euro,alla scadenza rimborsano 20.000 euro e per tutta la durata del titolo hai la cedola (btp e cct di solito semestrale).
Puoi vendere i toto o in parte il tuo titolo nel corso degli anni a tagli di 1000 euro alla volta. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
in sintesi si puo' operare nel tlx con intesa trade ? grazie ciao |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||