![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Stairway To Heaven
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Fu ALITALIA convertibile (...ma non finisce qui!)
Proveniamo faticosamente da qui...
Così comincio nella primavera del 2008, la tormentata storia del finto salvataggio di Alitalia: ![]() ..."Salveremo ad ogni costo l'Alitalia!!!..." "Alitalia dovrà rimanere in mani Italiane...." "C'è una cordata pronta a rilevarla, parteciperanno anche i miei figli..." "Oggi ho coniato un nuovo slogan: O si fa Alitalia o si muore!..." "Ne ho inventato anche uno di riserva: IO AMO L'ITALIA, IO VOLO ALITALIA..." _________________________ Il 26 gennaio 2009, tutti i titoli inerenti Alitalia, sono stati miseramente delistati da Borsa Italiana...cancellati da centinaia di migliaia di dossier di altrettanti risparmiatori e investitori. A 40.000 azionisti-obbligazionisti della società, di fatto fallita, non UNA SOLA PAROLA è stata spesa dai telegiornali di Stato per dare un barlume di spiegazione a chi ha investito e sta perdendo complessivamente 1.000.000.000 di euro.... Gli investitori e i risparmiatori Alitalia che hanno creduto nel Presidente, ringraziano... . |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
MORTE AI LADRONI!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ma non era meglio se chiamavi il 3d Alitalia Cv 7,5% - n. 4, senza tante storie? Per la continuità e la chiarezza, si capisce.... poi dentro il 3d avrai la possibilità di sbizzarrirti quanto vuoi....
![]() DAI, CHIEDI AL MODERATORE CRICKET DI CAMBIARE IL TITOLO, SIAMO SERI.
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
...
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
CIOPPOLO ha scritto:
Io sono di opinione diversa. L'udienza è stata fissata così in là proprio perchè confidano di non arrivarci mai risolvendo prima la questione. prima fantozzi deve vendere i beni per avere piena contezza dell'attivo disponibile successivamente proporrà a tutti i creditori un concordato stragiudiziale offrendo percentuali diverse ad ogni categoria. offirà poco o nulla ai crediti dello stato e pagherà praticamente tutto agli altri. A taluni verranno offerte azioni o warrant cai **** Che si tratti di concordato è lapalissiano. Che finisca come dici tu è fantascientifico ![]() Fantozzi ha dichiarato che non ci saranno warrant Cai ad indennizzo obbligazionisti/azionisti ma solo il Fondo conti dormienti. Ha inoltre drtto che Cai per ora non va in borsa (era logico. Ci vogliono 3 anni o 1 sul mercato ristretto). |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
...
Citazione:
Guarda che non puoi più parlare di Cv 7,5% ALITALIA. Il marchio ALITALIA è stato venduto a Cai e noi non possiamo più utilizzarlo (vedi comunicato Fantozzi). Come proponi di chiamarle ?
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
...
ALIS e Alitalia Cargo
http://www.alitaliaamministrazionest...%20Alis%20.pdf
Fantozzi ha ricevuto offerta irrevocabile da ALis (qualcuno sa a quanto?)
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
RIPORTO DA ALTRO FORUM.........
qualcuno consiglia di SPORGERE DENUNCIA per TURBATIVA DI MERCATO..... che ne pensate? **************************************** ********** Fare causa costa. MA IO NON HO DETTO DI FAR CAUSA! Ho detto di FARE UNA DENUNCIA (penale) CHE NON COSTA NULLA! Abbozzo il testo (ovviamente la bozza è perfettibile). ------------------------------------------------------------------- Il sottoscritto..nato..residente, possessore di N°...azioni (N° ...obbligazioni) Alitalia in seguito alle dichiarazioni, rese a mezzo stampa/TV (citarne qualcuna con data), di Silvio Berlusconi con le quali 1) rassicurava i possessori di tali titoli a tenerli in quanto si dichiarava capace di ideare una soluzione migliore CHE TUTELASSE MEGLIO I RISPARMIATORI 2) si dichiarava contrario a qualsivoglia soluzione con Airfrance che pure aveva posto come condizione il benestare del nuovo Governo prima di accettare (rimaneva pertanto una forte pregiudiziale a tale condizione visto che c'era la forte possibilità dell'incarico allo stesso berlusconi, come di fatto è stato, di presiedere il nuovo governo) 3) continuava a dare ampie rassicurazioni, anche una volta eletto presidente del consiglio, anche per mezzo del suo ministro tremonti, sulla tutela dei "risparmiatori alitalia" Visto che il prezzo delle azioni alitalia subì un brusco incremento a seguito delle suddette dichiarazioni, (allegare grafico di borsa) Visto che successivamente mi fu anche imposto di tenere i titoli in quanto SU RICHIESTA DEL GOVERNO fu sospesa ogni trattazione dalla Borsa Italiana. Visto che allo stato attuale i titoli Alitalia sono diventati "carta straccia" (citare dichiarazioni di Fantozzi con data) e sembrano essere cadute nel nulla TUTTE LE PROMESSE, non solo quelle elettorali, fornite da berlusconi il sottoscritto chiede che si faccia chiarezza sulla vicenda in quanto potrebbero configurarsi gli estremi del reato di Turbativa di mercato (dettagli su http://www.meliorbanca.it/italiano/e...196166_REG.pdf Tra l'altro ipotesi di turbative di mercato a carico di berlusconi e tremonti non sarebbero nuove vedere http://www.federconsumatori.it/ShowD...7173712&t=news) Il sottoscritto si riserva di costituirsi parte civile al processo Data, firma |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||