![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 24796800 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Banco di sicilia tf a scadenza 01.04.2014
Ciao a tutti
il titolo in oggetto (ISIN:IT0001325247) è una sorta di Zero coupon, rimborsa il 132% del valore nominale investito alla scadenza del 1.4.2014. Oggi quota poco sotto i 98, quindi con 9800 eur avrei 13200 a scadenza, (- la tassazione, 12.800 all'incirca)..non mi sembra male come rendimento per un titolo di questo tipo.. ![]() La facoltà di rimborso anticipato, dice la scheda di TLX, non è più esercitabile Al di là del rischio emittente (mi pare che Banco di Sicilia sia nel gruppo Unicredit, quindi un pò di rischio c'è, ma non credo che sia elevatissimo), cosa ne pensate? Qualcuno ce l'ha? Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
voglio vivere a long
Popolarità: 30744309 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||