![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
GM / GMAC 31 - Aspettando Marzo...
Mi permetto di aprire il capitolo 31, scusate l'ardire.....
Veniamo da qui: GM / GMAC 30 - Sant'Obama farà il miracolo ??? |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
OTC T1 Distressed
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Buona stock.
![]() In merito a GMAC: Wall Street: ipotesi piano "bad bank" traina le banche, Citi +17% (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 28 gen - Banche in forte rialzo a Wall Street sull'ipotesi che l'amministrazione Obama sia vicina a varare un'operazione di acquisto degli asset illiquidi o "cattivi" delle banche. Citigroup guadagna cosi' il 17%, Bank of America il 13,7%, JpMorgan il 6,8%, Goldman Sachs il 7,25%. Ieri sera a mercati chiusi Cnbc ha sottolineato che il presidente Barack Obama e' vicino a un piano di "bad bank" e Bloomberg News ha riportato oggi che la Federal Deposit Insurance corporation potrebbe organizzare il piano. Secondo alcune stime il governo potrebbe raccogliere mille miliardi di dollari di bad asset. Tra questi ipotizzo Res Cap di GMAC. Sarebbe l'ideale.
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
![]() Solo che io non avrei mai il coraggio di espormi contemporaneamente su più fronti dell'universo GM/GMac poichè, pur ritenendo anche io improbabile l'ipotesi Ch.11 e ristrutturazione dell'intero debito obbligazionario (un suicidio sia commerciale che per il futuro accesso al credito degli investitori privati) in caso di un evento imponderabile che facesse precipitare la situazione (quello che Taleb definisce un Cigno Nero, qui in senso negativo), sarebbe una disfatta di Caporetto, peggio di Waterloo per Napoleone. Non ho quindi capito se tu intendi rimanere esposto su GMac ed entrare anche e "pesantemente" come tu dici, sia su GM 2013 che su GM 2033, con diversi orizonti temporali e finalità (speculativa di breve vs vitalizio). Ultima modifica di StockExchange : 28-01-09 alle ore 17:25 |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
OTC T1 Distressed
Citazione:
http://reports.finance.yahoo.com/z2?...f%3dm%26so%3dd |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
sappimi dire a che preezzo li trovi. anche a me potrebbero interessare.
vai su www.ariva.de e trovi l'Isin |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
OTC T1 Distressed
Citazione:
Mi alleggerirò a breve di GMAC 09/2009, ormai arrivata, con oggi, a 87, entrando poi su entrambe GM 2013/33. Su GMAC rimarro' cmq esposto visto che detengo le 2011. Essendo anche esposto in Ford 10/2009 (oggi a 91.25 !!) valutero' il caso di entrare ulteriormente switchando sulle GM 2033. Per ora cmq sono in stand by.
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
OTC T1 Distressed
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2166958 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
il mio dubbio è nato perchè su Fineco non sembra disponibile. Mi sto sbagliando?
questo è il link di arive http://www.ariva.de/quote/profile.m?secu=797179 grazie |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||