![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1772984 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
pct con sorpresa
ho sottoscritto un pbollato ct con mps e dal fissato bollato ho visto che titolo sottostante è irlandese.
Mi era stato assicurato che il sottostante sarebbe stato un tds italiano. La situazione irlandese rispetto a quella italiana com'è? quant'è la differenza di gain tra i due titoli? |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Long o Short? Shong!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
tutto se puoi. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Cialtron's Club
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Il rischio è tutto loro. Altre banche han avuto PCT su Lehman ed hanno ripagato i sottoscrittori. Altre, dopo LB, si son fatte furbe e se Vuoi di più si auto-deresponsabilizzano. Verifica tutto. Potresti spingere il Direttore della Filiale a firmarti una liberatoria. (non so se è possibile ma ne hai diritto) |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
non perder tempo in disquisizioni legali, ti avevano assicurato che erano su tds? già di per sè mi sembra abbastanza grave. dovresti affidare i tuoi soldi ad un mercante che non si merita la tua fiducia? annulla tutto e se te lo fanno ripetere due volte chiudi pure il conto.
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Long o Short? Shong!
Citazione:
italiani, il fatto che il sottostante sia un titolo irlandese, e' gia' un buon motivo per annullare il tutto e chiudere il conto. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Cialtron's Club
Citazione:
la banca che ho scritto che si è fatta furba Ti propone un rendimento scarno con sottostante titoli di stato , per aver di più ti sottopone sottostanti con titoli dello stesso gruppo. Non ho a che fare con MPS. con altre banche io prendo dei pct e l'operatore con cui tratto è del tutto ignaro sui sottostanti. E' per qs che trovo strano che uno possa scegliere il sottostante (agganciarlo al rendimento proposto) e poter difendere un principio sulla base di cose che presumo NON scritte e documentabili. (forse un testimone) Da qui l'invito a chiarire la questione con il Direttore direttamente e in forma scritta. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Long o Short? Shong!
Citazione:
chiedo un pct con titoli di stato italiani, e tu mi rifili tds irlandesi (sperando che siano almeno titoli di stato irlandesi e non qualche obbligazione bancaria irlandese). E anche se non c'e' niente di scritto, ce ne frega poco. Io ti chiudo il conto. Magari non riesco a farmi annullare l'operazione, e dovro' aspettare la scadenza naturale, ma vai tranquillo che per me quella banca e' bruciata. Mi freghi una volta...la seconda no. |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||