![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 36795348 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Dritte ad un niubbo
Salve,
sono un neofita del forum e assolutamente un newbie per il mondo della finanza a partire da fine febbraio avrò circa 120K da investire che consigli mi date? tenete presente che il mio obiettivo primario è essere sicuro (o almeno quasi sicuro) di non incappare in cose rischiose alla Lehman Bros posso tenere i soldi vincolati per un paio d'anni o anche un po' di piu' se dovesse esserci una buona occasione non ho la necessità di cercare i migliori rendimenti, mi accontenterei di difendere il capitale dall'inflazione reale ho poca fiducia nella "macchina Italia" e quindi preferirei qualcosa di europeo/estero un grazie anticipato a chiunque si prodigherà nel darmi dei consigli o delle notizie |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Cialtron's Club
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
io non sono un esperto.
usa la funzione ricerca .... molti han già fatto la tua stessa domanda. fossi in Te pubblicizzerei su un forum pubblico la liquidità disponibile alla stessa maniera con cui ne parlo nelle riunioni di condominio ....... (spero di essermi capito ........... )
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]()
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||