![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1153440 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
rendimenti c/c bancari?
apro questo thread per cercare di capire.
![]() ![]() leggo in tantissimi thread consigliare di aprire c/c online con rendimenti effettivamente al momento di un'altro pianeta. mi domando se un titolo di stato rende una miseria ed un c/c del genere ha il suo buon rendimento (4.70%-4.86%-5%....)come si fa a rinunciare a ciò? ma continuo a domandarmi e se in questo momento la caduta dei tds non è altro una causa per spingere la richiesta verso questi c/c? mi piacerebbe conoscere la liquidità che io nel caso aprissi questo c/c in quali forme d'investimento la banca li orienterebbe. perchè o siamo ******* noi oppure la banca è una grossa azienda che fa o beneficienza o doni.considerando che Natale è passato, vogliamo capire il perchè? ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
abiti da sposa
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
nel bene nel male.punto
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2999030 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Intanto, bisogna dire che quei rendimenti cosi' allettanti stanno scendendo (banca ifis ha annunciato forse da marzo, le altre vediamo...), ma pur sempre restaranno piuttosto buoni, credo, senno' le banche on line non hanno motivo di esistere. Credo (non sono affatto esperta) sia a loro favore la snellezza del sistema, pochissime spese, non avere personale, ecc...Su quanto tu dici non saprei, e' interessante ma anche io non riesco a capire....
p |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
FONCREDIT
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
che la Banca ci guadagni il doppio o tre volte tanto è fuori di dubbio....Credo tu ti riferisca soprattutto ai conti deposito, e per quelli non ci sono vincoli, quindi sei liquido al massimo oltre che avere la garanzia prevista dallo Stato, quindi poi sapere la banca come li usa, non vedo a cosa possa servire.....
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||