![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 16453315 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Aegon XS0207157743....come mai così in basso?
Ciao Ragazzi
stavo osservando l'obbligazione dell'AEGON (ISIN XS0207157743) che oggi sta crollando.... Non ho ben capito a chi appartenga questa assicurazione...sembra che abbia fatto accordi con M.L. Cosa ne dite voi? Che valga la pena rischiare di metterci qualcosa?? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 24796800 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
venerdì + 10,18%, ora è a 96...evidentemente quando stava sui 92 era una buona occasione, ora ha perso un pò di appeal...peccato lo seguivo da un pò ma la liquidità la avrò a marzo, ma a queste quotazioni
si trova di meglio con rischi analoghi
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 24796800 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
E' ridiscesa a 88 la nostra Aegon 2014, e sul TLX la variazione è sempre positiva, tutti i giorni intendo...mistero del TLX...forse un giorno capirò il perchè
A questo prezzo e con cedola sopra il 4 un' A+ (per quanto possa contare, per coincidenza è lo stesso rating di LB il giorno del precipizio) parrebbe buona occasione. C'è qualche vero intenditore che può spiegare i balzi così repentini nel prezzo di questo corporate? Era a 96 poche settimane fa quando postai il precedente messaggio.. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 16453315 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
avevo aperto io questo 3d ma alla fine non ho mai avuto coraggio di acquistare qsta obbligazione....
Comunqua si sta parlando delle azioni della Aegon qui: Aegon ... cercasi supporto E' già stata aiutata dallo stato Olandese...mi ricorda la ING...(si fa per dire..) Gli assicurativi in questo momento non sono facili... |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Comunque se le Aegon tornassero a 96-97 come un pò di tempo fa, l'idea di tenerle fino al 2014 . Questo titolo nel corso dell'anno 2009 è prima sceso fino a quasi 86 poi è risalito a 97-98 e poi è tornato a 90 scarsi. La speranza se l'aria tira nella direzione giusta per qualche settimana è di vendere in gain, e questa è la ragione per cui mi ha incuriosito!
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||